Chi Sono

Adriana Pozzi

Pittrice: autodidatta, la passione per la pittura é incominciata fin da bambina. Ricorda che utilizzava persino i trucchi di sua madre pur di dipingere ..... Ha partecipato a diversi concorsi  di pittura e mostre sia nazionali che internazionali.
Con la sua pittura cerca di trasmettere, attraverso i colori, il sentire della sua anima.

Scrittrice: si è sempre interessata ad argomenti inerenti alla spiritualità ed energetico spirituali, all’'evoluzione dell’'anima. I suoi libri trattano argomenti inerenti la spiritualità, al potere della preghiera e della fede, di Angeli. Ha scritto diversi libri , agende ed una serie di book notes. 

Thetahealer: affascinata dalla tecnica  Thetahealing di Vianna Stibal ha deciso di seguire i corsi di: Thetahealer di DNA base e DNA avanzato, Abbondanza e Manifestazione.

Discipline Bio Energetiche: Il  suo interesse per le discipline bio energetiche l' hanno spinta ad approfondirle mediante la lettura di diversi libri e frequentando svariati corsi. I più significativi che ha seguito sono: corso per operatrice olistica presso Erba Sacra, corso di Auricoloterapia con il Mo Massimo Beggio, corso triennale Operatore Shiatsu Professionale con insegnamenti di Medicina Tradizionale Cinese presso la scuola Shiatsu Xin Milano.